Villa in Vendita
Città Giardino - Via della Cisa. Villa Unifamiliare Edificata nel 1924 dall'architetto Vincenzo Fasolo, e ampliata negli anni 70,misura oltre 500 mq con sei camere da letto e sette bagni ed è circondata da un bellissimo giardino di 700 mq.
Internamente, è così organizzata:
Piano rialzato, di rappresentanza, ospita un grande salone triplo con pareti scorrevoli e terrazza, la sala da pranzo, la cucina, un bagno e diversi locali tecnici di servizio e disimpegno.
Il primo piano è destinato alla famiglia con quattro spaziose camere da letto, tre bagni, una lavanderia e due terrazzi.
Il secondo piano ospita una grande suite con bagno, una grande e sfruttabile soffitta ed un ulteriore terrazzo panoramico.
Il piano seminterrato è perfetto come ufficio, zona di svago o per il personale di servizio. Ospita una cucina, uno studio, una camera da letto, una grande taverna con camino più due bagni, locali tecnici e un portico ed è accessibile sia dall'interno tramite una splendida scala elicoidale, sia dall'esterno attraverso grandi porte-finestre.
Lo spazio esterno consiste in un giardino erboso di circa 500 mq ricco di magnolie, nespoli, mimose, alberi da frutto ed è impreziosito da un suggestivo pergolato coperto da glicini più un cortile pavimentato di circa 200 mq con grande parcheggio, aiuole e altre piante di ornamento che garantiscono privacy e riservatezza.
Classe energetica
EP glnr: 175.00 kwh/m³